Al via i lavori in via Comba Noverata e via Rubatore

Proseguono gli interventi migliorativi sulla rete viaria rifreddese. L’Amministrazione comunale ha, infatti, deciso di intervenire per risistemare via Comba Noverata e parte di via Rubatore . "Nonostante il continuo calo di risorse trasferite dallo Stato e i vincoli imposti da Patto di stabilità - ci ha spiegato il sindaco Cesare Cavallo - abbiamo voluto anche quest’anno investire le nostre maggiori risorse in un programma legato al miglioramento della viabilità e della sicurezza stradale. Una strategia che portiamo avanti ormai dall’inizio del nostro mandato e che, pur senza indebitare di 1 euro il Comune, ci ha consentito di ottenere ottimi risultati. Per il 2014 il programma prevede la sistemazione di via Comba Noverata, di parte di via Rubatore e la realizzazione della fognatura ed il metanodotto nel secondo tratto di via Parrocchia. Obiettivi risultano già finanziati dalle entrate riscosse fino ad ora ed ai quali il sindaco Cesare Cavallo ed i suoi, elezioni permettendo, contano di aggiungere qualche altro intervento entro la fine dell’esercizio finanziario. "I lavori su via Comba Noverata e via Rubatore - aggiunge il primo cittadino - sono finanziati in conto residui e partiranno in questi giorni. Per quelli di via Parrocchia, invece, vengono impegnati gli oneri di urbanizzazione riscossi in questa prima parte dell’anno e per gli stessi occorrerà attendere la seconda metà di aprile". Insomma due importanti interventi che vedranno la luce nel giro di un mese e che sicuramente andranno a migliorare la già buona viabilità rifreddese.