Alla grande il raduno del Tapage

E' andato davvero bene il ritorno del motoradono in quel di Rifreddo. Tanta gente infatti si è recata presso l'area spettacoli sabato sera e tantissimi sono stati e centuari che domenica si sono ritrovati per far festa insieme. Un evento molto ben organizzato dal motoclub Tapage che ha puntato oltre che naturalmente sulla passione per la moto anche su quella per musica creando così un evento adatto non solo ai motociclisti. In particolare l'evento è vissuto sul concerto della Band Shiva che nella serata del sabato ha fornito due ore e mezza di sano divertimento a cui i ragazzi del motoclub hanno abbinato fiumi di birra e gustosa carne alla brace. Classico il programma domenicale che ha visto ritrovo, gita in comitiva e gran pranzo finale prima dei saluti. Un bel week-end che ha ripportato a Rifreddo tanti motociclisti e che ha consentito ai rifreddesi di ammirare davvero tanti appassionati delle due ruote con i loro fiammanti bolidi.