stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
logo del comune
Comune di Rifreddo
Stai navigando in : Le News
Aperte le iscrizioni all’albo degli scrutatori. Iscrizioni entro il 30 novembre in Comune

Il Comune di Rifreddo informa che è possibile iscriversi all’albo degli scrutatori di seggio per le future elezioni. Per ricoprire l’incarico non sono previsti particolari requisiti se non la residenza e l’iscrizione nelle liste elettorali del Comune. Chi fosse interessato puó presentare domanda agli uffici comunali entro il 30 novembre. 

"Ricordiamo a tutti - ci spiega il vicesindaco Elia Giordanino - che la nomina degli scrutatori avverrà a livello comunale attraverso una procedura di sorteggio e che lo stesso è ispirato a criteri di rotazione in modo da dar la possibilità a più persone di ricoprire l’incarico. Inoltre chi ha già presentato l’istanza per gli anni precedenti non dovrà riproporla". 

Maggiori informazioni sono reperibili presso gli Uffici comunali, telefonando al 0175/260022. In allegato trovate il modulo da compilare e inviare via mail a anagrafe@comune.rifreddo.cn.it, indirizzo a cui si possono anche richiedere informazioni o chiarimenti.

modello di domanda iscrizione all'albo degli scrutatori
   Il Comune Informa
Comune di Rifreddo - Via Vittorio Emanuele II, 1 - 12030 rifreddo (CN)
  Tel: 0175.260022   Codice Fiscale: 85000390048   Partita IVA: 00487200040
  P.E.C.: rifreddo@cert.ruparpiemonte.it   Email: info@comune.rifreddo.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.