Arriva lo sportello di ascolto dei carabinieri. Sarà attivo l'ultimo martedì del mese

L'Arma dei Carabinieri ha istituito un "servizio di ascolto" presso i comuni ove non è ubicata la Stazione CC. Il servizio vuole essere un momento di vicinanza alla popolazione, finalizzato ad instaurare un dialogo con l’Arma locale, che fornirà informazioni, consigli e riceverà le segnalazioni della cittadinanza.

A Rifreddo, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, tale servizio si svolgerà presso Centro Incontri San Rocco, l’ultimo martedì di ogni mese, con orario 09.30 -11.00.

Il Comandante della Stazione Carabinieri di Revello, Maresciallo Patrizio Sau  sarà, infatti, a disposizione di tutti i cittadini del comune. Tutti sono invitati a relazionarsi col rappresentante dell’arma sulle tematiche dei furti, delle truffe e della violenza sulle donne.

Si potranno anche semplicemente richiedere informazioni o conoscere di persona il Maresciallo. L’orario degli incontri è stato fissato in modo da agevolare la possibilità di partecipazione anche nella considerazione della concomitante presenza  del mercato settimanale cittadino.

Il primo appuntamento è per martedì 29 gennaio.