Bene l’esibizione dei go-kart

E’andata davvero bene l’esibizione dei go-kart della Savigliano corse proposta da comune e motoclub Tapage nel pomeriggio di domenica 12 settembre. I piccoli bolidi che sfrecciavano sul bel circuito cittadino ricavato attorno alla grande aiuola dove a sede il monumento ai caduti e a piazza della Vittoria hanno infatti entusiasmato il pubblico presente. Entusiasti anche i kartisti intervenuti. Infatti ci dicono dalla Savigliano corse "Il percorso realizzato era davvero molto bello e ci siamo tutti molto divertiti". Da sottolineare oltre alla partecipazione dei tradizionali kart anche quella del "Formulino" un go-kart rosso molto simile alla Ferrari che è stato particolarmente apprezzato e che ha dato un tocco di originalità all’intera esibizione. Soddisfatti anche gli organizzatori: "Siamo molto contenti - ci dice il consigliere Eros Barra cha ha seguito per il comune l’evento - che anche quest’anno l’iniziativa abbia avuto successo e che abbia fatto divertire il pubblico. Ci tengo poi a ringraziare da un alto tutti coloro che con il loro lavoro hanno reso possibile l’allestimento del percorso e dall’altro chi ci ha aiutato nella sorveglianza dello stesso. Un ringraziamento particolare occorre farlo anche alla famiglia Oddoero che ha fornito e premi consegnati ai migliori kartisti. Insomma una manifestazione che ha confermato la felice intuizione degli organizzatori di riportare i go-kart a Rifreddo dopo il successo ottenuto nell’esibizione notturna del 2009.