Completati i lavori in via Comba Noverata e via Rubatore

Per Pasqua l’Amministrazione comunale rifreddese ha consegnato ai propri concittadini due nuovi tratti di viabilità stradale completamente rimessi a nuovo. La ditta Dossetto asfalti di Sanfront ha, infatti, provveduto alla sistemazione del fondo ed alla realizzazione del tappetino in asfalto sia in via Comba Noverata che su di via Rubatore . Un intervento fortemente voluto dagli amministratori e che è stato grazie alla presenza di residui inutilizzati sul bilancio 2013. "Nonostante il continuo calo di risorse trasferite dallo Stato e i vincoli imposti da Patto di stabilità - ci ha spiegato il sindaco Cesare Cavallo - abbiamo voluto anche quest’anno investire le nostre maggiori risorse in un programma legato al miglioramento della viabilità e della sicurezza stradale. Una strategia che portiamo avanti ormai dall’inizio del nostro mandato e che, pur senza indebitare di 1 euro il Comune, ci ha consentito di ottenere ottimi risultati". Un programma che per l’anno in corso oltre alla sistemazione di via Comba Noverata e di parte di via Rubatore prevede anche e la realizzazione della fognatura ed il metanodotto nel secondo tratto di via Parrocchia. Un intervento che i residenti della zona attendono ormai da molti anni e che verrà finanziato attraverso i proventi degli oneri di urbanizzazione riscossi nella prima parte del corrente anno.