Coronavirus - Scuole chiuse fino al 15 marzo e sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche e private a tempo indeterminato

Dopo la comunicazione delle ore 18  di chiusura scuole fino al 15 marzo, ci è stata trasmesso il testo del Decreto del Consiglio dei Ministri odierno. Lo stesso vieta anche, su tutto il territorio nazionale, tutte le manifestazioni e gli  assembramenti di persone in luogo pubblico e privato. Unica eccezione gli eventi sportivi, che peró dovranno tenersi a porte chiuse.

In allegato il testo del DPCM del 4 marzo 2020.
Sezione Allegati
    03052020101224_COMUNE_DI_RIFREDDO.pdf