EMERGENZA CORONAVIRUS - NUOVO DPCM 9 MARZO - LIMITAZIONE DEGLI SPOSTAMENTI AI CASI DI ESTREMA NECESSITÀ E SCUOLE CHIUSE FINO AL 3 APRILE 2020

Si comunica che in seguito al DPCM pubblicato in data 9 marzo 2020, si estendono le misure urgenti di contenimento del contagio legate all’emergenza coronavirus in tutto il territorio nazionale fino al 3 aprile.
In particolare, è importante sottolineare il divieto assoluto degli assembramenti di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico, l’obbligo di mantenere la distanza di 1 metro tra gli individui in qualsiasi circostanza (con particolare riguardo ai  locali pubblici e commerciali) e limitare al massimo gli spostamenti, se non legati a casi di estrema necessità.
Si ricorda che anche tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado saranno chiusi fino al 3 aprile 2020.

Si allega modulo di autocertificazione per gli spostamenti (consentiti per impegni lavorativi, problemi di salute e casi di estrema necessità).
Sezione Allegati
    DPCM 9 marzo 2020