Elezioni: Noi per Voi si riconferma. Carla Ponsi la più votata con 82 preferenze

Si è chiusa con 572 voti a favore dell'unica lista presente la consultazione elettorale rifreddese del 25 maggio 2014. Molto alta la partecipazione che ha visto 685 elettori su 832 (ovvero 82% degli aventi diritto) recarsi al seggio di piazza della Vittoria. Un risultato che ha decretato la riconferma del primo cittadino Cesare Cavallo. Per ció che consta i risultati individuali dei componenti delle lista al primo posto si conferma Carla Ponsi con ben 82 preferenze. La suguono la new entry Pietro Mustazzu con 53, Armando Ferrero con 50, Valter Martino con 37, Cristina Rolando con 33, Denis Borello con 24, Mariella Caporgono e Boero Mauro con 23 mentre Eros Barra e Giulio Norelli hanno ottenuto rispettivamente 17 e 14 preferenze.