Elezioni si vota domenica 25 maggio dalla 7 alle 23

Ricordiamo agli elettori rifreddesi che il 25 maggio si svolgerà la tornata elettorale per le elezioni: Comunali, Regionali ed Europee. Contrariamente al passato si potrà votare unicamente alla domenica dalle ore 7 alle ore 23. Ricordiamo altresì che in occasione delle suddette elezioni gli Uffici comunali sono aperti per qualsiasi esigenza legata all’esercizio del diritto di voto. In particolare si invita chi non avesse ricevuto o, avesse smarrito, la tessera elettorale a contattare al più presto gli uffici stessi.
Sezione Allegati
    Il manifesto delle liste presenti alle elezioni comunali