Giovedì 24 maggio la raccolta dei rifiuti ingombranti. Prenotazioni al numero verde 800365552 entro mercoledì 2 maggio 2018

Giovedì 24 maggio gli addetti del Consorzio Servizi Ecologia e Ambiente (Csea) effettueranno la raccolta a domicilio dei rifiuti ingombranti nel comune di Rifreddo. Si ricorda che non verranno ritirati: motorini, auto, batterie, pneumatici, macerie e scarti vegetali mentre i materiali ferrosi vanno divisi dagli altri rifiuti. Si ricorda altresì che il materiale da ritirare deve essere posto in un luogo accessibile ai mezzi della ditta e che dovranno essere tenuti ben separati dagli altri i rifiuti elettrici e gli elettrodomestici. Le prenotazioni per il ritiro dovranno essere effettuate entro mercoledì 2 maggio al numero verde 800365552. Non verranno accettate per nessun motivo prenotazioni oltre tale data.

Sezione Allegati
    L'avviso