Giovedì 25 maggio la raccolta dei rifiuti ingombranti. Prenotazioni al numero verde 800.365552 entro venerdì 19 maggio

Il Comune avvisa la popolazione rifreddese che gli addetti del Consorzio rifiuti effettueranno giovedì 25 maggio la raccolta dei rifiuti ingombranti. Possono essere conferiti tutti i rifiuti tranne le carcasse di auto e moto, i pneumatici, le batterie e gli scarti vegetali. Per poter usufruire del servizio occorre prenotarsi, entro venerdì 19 maggio, al numero verde (800.365552) della ditta Aimeri ed i rifiuti vanno posizionati in un luogo che gli operatori incaricati possano raggiungere con i camion. Nel caso vengano conferiti materiali ferrosi ed apparecchi elettrici occorre separarli dal resto dei rifiuti ingombranti. Maggiori informazioni possono essere reperite presso gli Uffici comunali oppure direttamente dalla ditta incaricata del ritiro.