Lavori Pubblici asfaltate Via Valentino, Via Braide e Via Monsignor Borghino

Continuano gli investimenti sul patrimonio instrutturale rifreddese da parte dell’amministrazione comunale giudata dal sindaco Cesare Cavallo. Prima dell’arrivo della stagione invernale gli amministratori hanno, infatti, deciso di intraprendere una massiccia operazione di risistemazione del manto stradale in diverse vie del paese. Un intervento del valore complessivo di circa 30 mila euro che ha permesso alla ditta Coostrade di Saluzzo che si è aggiudicata l’appalto di riasfaltare Via Braide, Via Monsignor Borghino, Via Valentino e un tratto di Via Ciotte. "La ri-sistemazione e il potenziamento del patrimonio delle nostre strade, come del resto più in generale la cura delle insfrastrutture del comune, - speiga il primo cittadino rifreddese - è uno dei principali impegni che la nostra amministrazione ha preso con gli elettori. Un impegno a cui vogliamo fortemente far fronte nonostante le nostre indubbie difficoltà finanziarie. Con questa prima tranche di riasfaltature abbiamo posto rimedio alle situazioni peggiori, adesso occorre proseguire con un piano globale di interventi che nel corso di un triennio ci consenta di avere arterie stradali efficenti e sicure."