Notti delle streghe: Al via le iscrizioni al mercatino tematico e dei prodotti tipici

In occasione della DECIMA edizione di "Terrore nel borgo", evento compreso all'interno de "Le notti delle streghe 2018" l’associazione Notti delle streghe organizza un mercatino tematico sulle streghe, sulla magia e sull'occulto. Lo stesso avrà luogo in piazza della Vittoria a Rifreddo a partire dalle ore 18 del giorno 27 ottobre 2017 e si concluderà alle ore 01 del 28 ottobre 2018. I posti disponibili saranno al massimo 45 e le dimensioni massime degli stessi saranno di metri 3 x 5. Si rammenta che sarà tassativamente vietato l’accesso a tale mercatino a tipologie di prodotti non strettamente attinenti all'oggetto sopra richiamato e che a tale scopo i partecipanti dovranno fornire anticipatamente materiale fotografico del banco e delle merci che intendono vendere. "Dopo l’esperimento molto positivo degli scorsi anni - ci spiegano dall’organizzazione quest’anno vogliano potenziare il nostro mercatino consentendo la partecipazione oltre che ha chi commercializza articoli inerenti alla magia ed alle streghe anche a chi vende prodotti tipici della nostra zona in modo da promuovere le eccellenze della stessa". Il costo per la partecipazione all'evento e di euro 50 per i banchi tematici e di 10 euro per quelli dei prodotti tipici. In entrambi i casi la cifra dovrà essere pagata in loco prima dell’accesso all'area del mercato. I posti verranno assegnati sulla base dell’ordine cronologico della presentazione delle domande. Le stesse potranno essere inoltrate esclusivamente per via telematica all’indirizzo mail mercatino@lenottidellestreghe.eu a partire dalle ore 13 di sabato 15 settembre 2018. Non verranno prese in considerazione le domande pervenute prima di tale data e nemmeno quelle successive alle ore 13 del 24 ottobre. Ai partecipanti ammessi al mercatino sarà data conferma dell’accettazione nelle 48 ore successive alla loro richiesta e contestualmente agli stessi verranno fornite tutte le informazioni necessarie alla partecipazione. Gli esclusi non riceveranno, invece, alcuna comunicazione.  Per maggiori informazioni consultare il sito internet www.lenottidellestreghe.it oppure chiamare il 328.8815126.