Ottimo successo per la colletta alimentare. Raccolti 158,5 kg di cibo

E’ andata davvero bene la giornata della Colletta alimentare di Rifreddo. Sono stati, infatti ben 158,5 i chili di cibo che i volontari guidati dalla consigliera comunale Rolando Cristina hanno raccolto presso i due punti vendita del paese: Sara alimentari e Ferrero Mauro. Una giornata fortemente voluta dall’Amministrazione comunale che si è dichiarata convinta che dar la possibilità alla gente di donare parte della propria spesa sia un bel modo per dimostrare sensibilità verso chi purtroppo non è fortunato come noi ed anzi non ha nemmeno di che sfamarsi. "Siamo molto contenti - ha spiegato Cristina Rolando - del risultato ottenuto quest’anno. Ed in particolare ci fa piacere notare come nonostante la crisi la gente di Rifreddo si sia dimostrata sempre molto generosa. Approfitto dello spazio per ringraziare i volontari: Tomatis Barbara, Paseri Caterina e Maura Corrado che mi hanno seguito in questa iniziativa perché senza di loro sicuramente non avremmo potuto raccogliere tutti questi viveri." Insomma un iniziativa locale riuscita che permetterà al Banco Alimentare di avere qualche kilo di cibo in più e che sicuramente ha smosso le coscienze dei rifreddesi.