QUESTIONARIO PER SERVIZIO DOPOSCUOLA AA 2022/2023

Su proposta di alcuni genitori dei bambini dell'ultimo anno della scuola dell'Infanzia, si vorrebbe attivare un servizio di doposcuola per l'anno scolastico 2022/2023 (o eventualmente già attivarlo nella seconda metà del corrente anno scolastico) rivolto alla scuola elementare per i bambini di Rifreddo e dei Paesi limitrofi (in base alla partecipazione si valuterà, se estenderlo anche alla scuola media).

E' stato creato un google form preventivo per capire l'interesse da parte delle famiglie: l'idea è creare un "Tempo Pieno scolastico" con servizio pedibus (quindi accompagnamento dei bambini dall'uscita della scuola al locale in cui si svolgerà il doposcuola) ed eventualmente servizio mensa. Inoltre, in base al numero degli aderenti, si cercherà di dividere il più possibile i bambini per fasce di età, in modo che sia il supporto per i compiti sia le attività complementari siano mirati e formativi pei i bambini partecipanti.
Compilate numerosi il questionario e spargete la voce!

Comune di Rifreddo - Via Vittorio Emanuele II, 1 - 12030 rifreddo (CN)
  Tel: 0175.260022   Codice Fiscale: 85000390048   Partita IVA: 00487200040
  P.E.C.: rifreddo@cert.ruparpiemonte.it   Email: info@comune.rifreddo.cn.it