Rifreddo - Accesso alla scuola materna dal 11 al 18 settembre. Istruzioni per l’uso

A causa dei lavori su via Vittorio Emanuele II l’accesso all’asilo comunale nel periodo compreso tra l’undici ed il 18 settembre potrà avvenire solo a piedi. Più in dettaglio gli utenti potranno raggiungere le vicinanze della scuola in auto da tutte le direzioni (via Marconi, Via parrocchia e via Vittorio Emanuele II) e poi accompagnare i bambini attraverso il passaggio pedonale realizzato sul costruendo dosso. "Ci scusiamo con gli utenti per il disagio arrecato - ha fatto sapere il sindaco Cesare Cavallo. Avremo voluto concludere i lavori entro fine agosto ma purtroppo per i ritardi nell’esecuzione da parte delle ditte non è stato possibile. Rimane comunque la soddisfazione di aver reso più bello e più sicuro il nostro asilo ed anche quella di poter, nei prossimi mesi, migliorare ulteriormente lo stesso con i lavori di risistemazione del tetto e di tinteggiatura esterne.