Rifreddo - Porta a porta consegna dei sacchetti anche in comune da giovedì mattina. Venerdì 16 la prima raccolta di RSU e CARTA

Come avrete potuto constatare gli addetti della ditta che si occuperà del servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta sta consegnando i kit per la raccolta. Chi non lo avesse ricevuto (perché non è stato trovato presso l'abitazione) potrà, da giovedì,15 passare in comune per ritirarlo direttamente. Una possibilità inizialmente non prevista dal Consorzio ma che come comune abbiamo voluto implementare per evitare ai nostri utenti di correre fino a Revello all'isola ecologica. Approfitto anche per ricordare che giovedì 15 novembre verranno rimossi i cassonetti e che venerdì 16 novembre ci sarà la prima raccolta porta a porta del RSU e della CARTA. Per qualunque esigenza non esitate a contattare gli uffici comunali o il Consorzio rifiuti.