Rifreddo - Sabato 25 giugno vieni con Vesulus a scoprire del territorio della Valle Po. L’evento è gratuito ma occorre prenotare. Si parte Alle 16.30 ed a fine escursione ci saranno aperitivo e buffet

Continuano gli eventi previsti dal progetto Rifreddo - Landscapelab. Giovani protagonisti della rinascita delle valli del Monviso. Dopo il cinema all’aperto questa volta protagonista saranno le bellezze naturalistiche e paesaggistiche di Rifreddo e dintorni. Protagoniste assolute della giornata saranno le ormai conosciutissime giude naturalistiche dell’associazione Vesulus che accompagneranno appassionati e turisti nelle loro peregrinazioni appiedate o in bici. La partenza delle escursioni è prevista alle ore 16.30 di sabato 25 giugno dal Laboratorio del paesaggio montano di via circonvallazione 18 a Rifreddo. "Ci fa molto piacere - spiega il sindaco Cesare Cavallo - che la nostra estate possa offrire tante tipologie di eventi diversi e che a poco a poco il progetto che la Presidenza del Consiglio dei Ministri ci ha finanziato stia facendo diventare il nostro piccolo comune un punto di riferimento per i giovani ed i temi ambientali. Per questo ci tengo a ringraziare le tante associazioni che lavorano alle attività presso il Laboratorio perché senza di loro non avremmo certo raggiunto questo risultato". Ritornando all'evento occorre dire che lo stesso è a partecipazione gratuita e che per parteciparvi occorre prenotare al 349.8439091 oppure alla mail vesulus@gmail.com. Va altresì rimarcato che alla fine dell’escursione è previsto un aperitivo ed un buffet in che renderà ancora più piacevole la giornata.

Comune di Rifreddo - Via Vittorio Emanuele II, 1 - 12030 rifreddo (CN)
  Tel: 0175.260022   Codice Fiscale: 85000390048   Partita IVA: 00487200040
  P.E.C.: rifreddo@cert.ruparpiemonte.it   Email: info@comune.rifreddo.cn.it