Rifreddo protagonista su Telecupole

Seppur sconfitto Rifreddo ha fatto davvero una bella figura alla trasmissione di Telecupole "Ballando le cupole" di martedì 16 marzo. Infatti il nutrito gruppo di rifreddesi partiti in pullman alla volta di Cavallermaggiore non soltanto si sono divertiti tra canti e balli ma hanno anche dato un ottima immagine della loro realtà locale. Più in dettaglio la serata ha visto i rifreddesi capitanati dal sindaco Cavallo Cesare e dal presidente della Pro loco Celestino rolando cenare nel grande salone delle Cupole e tra una pietanza e l’altra confrontarsi in simpatici giochi con gli omologhi del comune di Polonghera. Competizione che ha visto dapprima le due squadre sfidarsi nel mangiare più velocemente dei budini e poi nell’indovinare gli oggetti proposti da un disegnatore. In entrambe le gare Polonghera a dimostrato la sua superiorità ma il gruppo rifreddese è riuscito a divertirsi e a raggiungere il suo intento di promuovere il proprio paese. "Lo scopo della nostra partecipazione - spiega il sindaco - era infatti quella di passare una serata in compagnia e soprattutto quello di portare su un palcoscenico importante come quella della seguita emittente locale Telecupole la peculiarità e le manifestazioni del nostro paese. Impresa che possiamo sicuramnete dire di aver raggiunto alla possibilità di interloquire con i presentatori ed alla bella scheda di presentazione che la redazione ha sviluppato su Rifreddo".