Rifreddo si prepara al carnevale: ecco i nomi delle maschere del paese

Anche per il 2019 Rifreddo avrà la sue maschere. Sul punto c’è da dire che quest’anno nel paesino della Valle Po hanno fatto le cose in grande. Sono, infatti, ben 7 i componenti della squadra che rappresenterà il Comune nei carnevali presenti sul territorio regionale. Un’equipe ben assortita che abbina interessanti new entry a partecipanti "storici". A guidare il gruppo saranno l’ex paggetto Brondino Marco nei panni di "Luis" e Elisabetta Pia nei panni della "Bela lasardera". Nel ruolo di paggetti ci saranno: Nicoló Giordanino, Ivan Peirone, Pierpaolo Mulatero, e Alessandro Canavese mentre, la damigella verrà impersonata da Martina Bellino. A questa compagine in alcune particolari occasioni si aggiungerà anche l’amatissimo ex Luis Danna Giacomino. Uno "special guest" che sicuramente darà al gruppo, già di per se molto valido, un ulteriore carica di allegria e divertimento.