Sabato 22 febbraio si apre il carnevale. Due gli appuntamenti in palestra. Il primo per i bambini alle 14.30 il secondo per tutti alle 21

Parte sabato dalla palestra comunale l’edizione 2014 del carnevale rifreddese. Primo appuntamento alle ore 14.30 con il ballo in maschera per i più piccoli a cui faranno seguito la merenda e la messa in ricordo di uno dei più apprezzati "Luis" della storia rifreddese: Alfio Vallero. Alla sera ci sarà poi l’investitura ufficiale delle maschere "Luis e la Bela Lasardera". Un appuntamento che prenderà il via alle ore 21 e che, tra canti e balli, vedrà il suo momento clou verso le ore 22 quando il sindaco Cesare Cavallo consegnerà le chiavi del paese alle maschere interpretate quest’anno da: Delfiore Marziano (Luis), Manuela Lantermino (la Bela Lasardera), Ivan Peirone e Michela Bossa (paggetti). Un atto simbolico che apre il periodo carnevalesco e che da il via alla successiva grande parata di personaggi mascherati provenienti da tutta la provincia "Granda" e dal vicino torinese. Nella serata, ad ingresso rigorosamente gratuito non mancheranno poi la musica, il ballo e la possibilità di usufruire del servizio bar presente presso gli impianti sportivi.