Venerdì 28 febbraio la scadenza della seconda rata della TARSU 2013

Scade venerdì 28 febbraio il termine per il pagamento della seconda della Tassa sui Rifiuti TARSU 2013. Ricordiamo, infatti, che il Comune di Rifreddo per l'anno scorso ha deciso di non applicare la Tares ma di confermare la più economica vecchia TARSU. Lo stesso nella medesima deliberazione ha stabilito anche le scadenze delle due rate per il 15 dicembre 2013 ed il 28 febbraio 2014. Il secondo versamento, ovviamente, riguarda solo coloro che non si sono avvalsi del pagamento in un unica soluzione e puó essere effettuato presso tutti gli sportelli bancari. Per maggiori chiarimenti e delucidazioni ci si puó poi rivolgere sia telefonicamente che direttamente agli Uffici comunali.