stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
logo del comune
Comune di Rifreddo
Stai navigando in : Le News
Estate Ragazzi: iscrizioni sabato 4 giugno in parrocchia. Il servizio attivo per tre settimane dal 27 giugno al 15 luglio

Come già negli anni passati sarà la Parrocchia, attraverso i suoi responsabili ed animatori, ad organizzare l’Estate Ragazzi rifreddese. La stessa ha, infatti, già preso accordi col Comune  e presentato la domanda di contributo in modo da poter finanziare le varie attività. Attività che, per il primo anno, godranno della supervisione di operatori specializzati della cooperativa Chianoc di Savigliano e che si svolgeranno su tre settimane nel periodo compreso tra il 27 giugno ed il 15 luglio. Il titolo dell’avventura dei ragazzi sarà "X di qua. Si misero in cammino". Davvero interessante il programma che avrà come filo conduttore l’alternarsi di attività presso la parrocchia e le escursioni. Le gite previste sono due. La prima riguarderà il "Borgo Medievale" e il Museo di "Arte Orientale" di Torino  mentre la seconda porterà i ragazzi al "Safari Park" di Pombia" in provincia di Novara. Non mancheranno poi gli appuntamenti con le nuotate presso la piscina comunale di Saluzzo e le uscite a piedi  verso Balma Boves e la Madonna del Devesio. Per ció che consta le attività in sede vi sarà alternanza tra momenti dedicati ai compiti ed altri in cui si potrà giocare. Per partecipare all'Estate ragazzi occorre iscriversi sabato 4 giugno dalle ore 8.30 alle ore11 presso l’Oratorio parrocchiale. La quota d'iscrizione generale è fissata in 20 euro. Cifra a cui andranno aggiunti 30 euro per ogni settimana di frequenza. Per le famiglie che iscrivono più di un ragazzo la quota generale sarà ridotta a 10 euro pro capite. Per maggiori informazioni contattare Elia e Michela oppure rivolgersi direttamente alla parrocchia.  

Il programma completo
   Il Comune Informa
Comune di Rifreddo - Via Vittorio Emanuele II, 1 - 12030 rifreddo (CN)
  Tel: 0175.260022   Codice Fiscale: 85000390048   Partita IVA: 00487200040
  P.E.C.: rifreddo@cert.ruparpiemonte.it   Email: info@comune.rifreddo.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.