A Rifreddo è tempo di festa patronale. Dal 14 al 18 tanti gli eventi per festeggiare San Luigi 2017

Per San Luigi Gonzaga il Comune, la parrocchia e soprattutto il nuovo dinamico Gruppo giovani volontari, hanno preparato un’intensa serie di manifestazioni ed avvenimenti in modo che i residenti del paesino della Valle Po e coloro che giungono a Rifreddo dai comuni limitrofi possano degnamente festeggiare la festa del Santo patrono. Tra le molte cose che verranno proposte grande spazio avrà la musica, con il padiglione montato nel campo sportivo parrocchiale che ospiterà il Dj set di Don Calo ma anche le serate musicali di Fabros e Maria Ravera e di Aurelio e Stefania. Confermatissime poi la Cena in bianco ed le Lanterne volanti mentre tra le novità vanno citate la mostra "Di Santi e di Madonne -arte e fede sui muri di Rifreddo" e la passeggiata di 5 km per le vie del paese. La Festa patronale rifreddese vivrà poi ovviamente domenica mattina il suo momento più formale con le celebrazioni religiose e la consegna del "classico" sonetto. Per conoscere nel dettaglio tutte le iniziative ed avere maggiori informazioni si puó consultare il sito www.comune.rifreddo.cn.it oppure il programma in allegato.

Comune di Rifreddo - Via Vittorio Emanuele II, 1 - 12030 rifreddo (CN)
  Tel: 0175.260022   Codice Fiscale: 85000390048   Partita IVA: 00487200040
  P.E.C.: rifreddo@cert.ruparpiemonte.it   Email: info@comune.rifreddo.cn.it