Domenica 29 ottobre torna la “Giornata contadina”. In piazza gli animali e tutto ciò che ruota intorno all’agricoltura ma anche il mercatino

Torna domenica 29 ottobre uno degli appuntamenti più amati nella programmazione eventi rifreddese: La "Giornata contadina". Il week-end che arriva sarà davvero un fine settimana da leoni per il piccolo abitato di Rifreddo. Una manifestazione che si caratterizza  per il recupero delle vecchie tradizioni della Valle Po e che già gli anni scorsi ha richiamato nel piccolo Comune montano molti turisti e curiosi. Molti gli eventi proposti per l’edizione 2017. Infatti, sin dal mattino sarà possibile vedere gli animali (mucche ma anche cavalli, asini, pecore e capre) cosi come passeggiare tra le improvvisate bancarelle e trattori d’epoca. Nel pomeriggio saranno premiati gli allevatori presenti. Non mancheranno poi, come di consueto, le sorprese e le attrazioni sia per i grandi che per i più piccoli. Davvero tante iniziative interessanti che porteranno a Rifreddo tanta gente e che faranno rivivere a tutti le emozioni dei tempi andati.

Comune di Rifreddo - Via Vittorio Emanuele II, 1 - 12030 rifreddo (CN)
  Tel: 0175.260022   Codice Fiscale: 85000390048   Partita IVA: 00487200040
  P.E.C.: rifreddo@cert.ruparpiemonte.it   Email: info@comune.rifreddo.cn.it