Domenica 4 novembre il pranzo degli anziani. Iscrizioni in Comune e presso il vice-sindaco Carla Ponsi

Anche quest'anno l'Amministrazione comunale organizza il classico pranzo degli anziani. Si tratta di una giornata di festa che vedrà i rifreddesi ritrovarsi per la messa della 11, i festeggiamenti della ricorrenza del IV novembre e per il pranzo comunitario nel Salone Parrocchiale. Ovviamente tutti coloro che hanno piacere di parteciparvi sono i benvenuti. Il costo del pranzo e di 20 euro. Per chi ha compiuto il settantesimo anno di età, invece, il prezzo sarà scontato il a 15 euro. Un piccolo gesto simbolico per ringraziare i più "esperti" del contributo che negli anni hanno dato alla crescita della comunità rifreddese. Per partecipare è necessario iscriversi presso il Comune oppure presso il vice-sindaco Carla Ponsi.
Comune di Rifreddo - Via Vittorio Emanuele II, 1 - 12030 rifreddo (CN)
  Tel: 0175.260022   Codice Fiscale: 85000390048   Partita IVA: 00487200040
  P.E.C.: rifreddo@cert.ruparpiemonte.it   Email: info@comune.rifreddo.cn.it