Domenica 5 Gennaio dalle 20.45 si fa festa "Aspettando la Befana"

L’appuntamento con l’ormai tradizionale veglione delle Befana, organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con l’Amministrazione comunale è stato fissano fissato, quest’anno, per domenica 5 Gennaio alle ore 20.45 presso il Salone Parrocchiale. Una serata dedicata in particolare ai bambini e alle famiglie ma che puó essere una buona occasione di divertimento in compagnia per tutti coloro che decideranno di recarsi presso il grande Salone parrocchiale di piazza della Vittoria. Il programma prevede giochi di gruppo legati alla tombola ed al bingo con grandi premi per i più bravi poi l’arrivo della simpatica vecchietta con la scopa ed alla fine un dolce spuntino per tutti. Intervenite numerosi non ve ne pentirete.
Comune di Rifreddo - Via Vittorio Emanuele II, 1 - 12030 rifreddo (CN)
  Tel: 0175.260022   Codice Fiscale: 85000390048   Partita IVA: 00487200040
  P.E.C.: rifreddo@cert.ruparpiemonte.it   Email: info@comune.rifreddo.cn.it