Domenica 6 il pranzo degli anziani e la commemorazione del IV novembre. Iscrizioni in Comune e presso il vice-sindaco Carla Ponsi

Come ogni anno anche per il 2016 l’Amministrazione comunale, organizza il Pranzo degli anziani. Si tratta di una giornata di festa che vedrà i rifreddesi ritrovarsi il 6 novembre per la messa della 11, le celebrazioni del IV novembre e per il successivo pranzo nel salone parrocchiale. "Come negli anni scorsi - spiega il primo cittadino Cesare Cavallo - ci sarà un momento conviviale con le persone che hanno fatto crescere la nostra comunità. Si tratta di un evento a cui teniamo molto perché rappresenta un piccolo gesto di riconoscenza nei loro confronti. Il fatto poi che si saldi alle celebrazioni di una ricorrenza fondante del nostro Stato come quella del IV novembre crea addirittura una sorta di rito collettivo di valorizzazione di ció che è stato il lascito delle generazioni precedenti alla nostra". Insomma un appuntamento importante a cui, oltre agli anziani è invitata tutta la comunità rifreddese. Il costo del pranzo è di euro 22. Una bella occasione per passare una giornata in compagnia con qualche sorpresa. Chi è interessato puó prenotarsi presso gli Uffici comunali allo 0175.260022 oppure presso il vice-sindaco Carla Ponsi al numero 0175.260149.
Comune di Rifreddo - Via Vittorio Emanuele II, 1 - 12030 rifreddo (CN)
  Tel: 0175.260022   Codice Fiscale: 85000390048   Partita IVA: 00487200040
  P.E.C.: rifreddo@cert.ruparpiemonte.it   Email: info@comune.rifreddo.cn.it