stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
logo del comune
Comune di Rifreddo
Stai navigando in : Le News
Domenica 9 dicembre a mezzogiorno l’inaugurazione del Centro anziani. Tutta lapopolazione è invitata a visitarlo ed al piccolo rinfresco nello stesso

Proseguono senza sosta gli ultimi ritocchi al nuovissimo Centro anziani rifreddese di piazza della Vittoria, 14. Dipendenti comunali, assessori, consiglieri e futuri gestori hanno, infatti, in questi giorni provveduto a ridipingere la facciata esterna, sistemare gli arredamenti e montare le ultime attrezzature tra cui la stufa pallet che riscalderà la struttura. Una struttura che, per adesso, è composta da un grande salone per i momenti di incontro e dagli attigui servizi ma che in primavera verrà integrata con un area esterna comprensiva di giochi per le bocce e panchine. "La realizzazione del centro anziani - spiega il primo cittadino Cesare Cavallo - era un obiettivo che ci eravamo prefissati fin dall’inizio del nostro mandato. La carenza di un luogo in cui i nostri concittadini più "esperti" potessero passare un po di tempo in compagnia magari tra un partita alle carte ed un caffè era, infatti, uno degli aspetti che più penalizzava la vita di questa categoria sociale nel nostro paese. Un problema che da domenica, grazie all’impegno di tutti ed in particolare dell’assessore Denis Borello e della consigliera Rolando Cristina che hanno seguito i lavori, sarà finalmente risolto." Il taglio del nastro del centro è previsto dopo la funzione religiosa domenicale (verso le ore 12) e si inserisce tra la stessa ed il tradizionale pranzo che la locale sezione della Coldiretti organizza in occasione della Festa del ringraziamento.
   Il Comune Informa
Comune di Rifreddo - Via Vittorio Emanuele II, 1 - 12030 rifreddo (CN)
  Tel: 0175.260022   Codice Fiscale: 85000390048   Partita IVA: 00487200040
  P.E.C.: rifreddo@cert.ruparpiemonte.it   Email: info@comune.rifreddo.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.