Estate Ragazzi: Iscrizioni sabato 1 giugno in parrocchia

Come già negli anni passati sarà la Parrocchia, attraverso i suoi responsabili ed animatori, ad organizzare l’Estate Ragazzi Rifreddese. La stessa ha, infatti, già preso accordi col Comune e presentato la domanda di contributo in modo da poter finanziare le varie attività. Attività che si svolgeranno su tre settimane nel periodo compreso tra il 24 giugno ed il 12 luglio e che avranno come titolo "Everybody. Un corpo mi hai prepararto". Davvero interessante il programma che avrà come filo conduttore l’alternarsi di attività presso la parrocchia e le escursioni. Le gite previste sono, infatti, ben quattro e riguarderanno il parco faunistico e acquatico "Zoom" di Cumiana, la "Reggia Reale" di Venaria, la "Cascina di Lo Rè" a Carmagnola e la doppia nuotata presso la piscina comunale di Saluzzo. Oltre a queste sono, poi, previste anche la gita a piedi presso il bel Santuario del Devesio e la biciclettata per le vie del paese. Per ció che consta le attività in sede il mercoledì sarà dedicato ai compiti mentre per gli altri giorni si potrà giocare. Per partecipare all’Estate ragazzi occorre iscriversi sabato 1 Giugno alle 17 presso l’oratorio parrocchiale. La quota d'iscrizione è di 60 euro e comprende tutte le gite e le attività in oratorio. Per le famiglie che iscrivono più di un ragazzo la stessa sarà, invece, ridotta a 55 euro.
Comune di Rifreddo - Via Vittorio Emanuele II, 1 - 12030 rifreddo (CN)
  Tel: 0175.260022   Codice Fiscale: 85000390048   Partita IVA: 00487200040
  P.E.C.: rifreddo@cert.ruparpiemonte.it   Email: info@comune.rifreddo.cn.it