Giovedì 24 settembre la raccolta dei rifiuti ingombranti. Prenotarsi presso la ditta Aimeri tra il 1 ed il 18 settembre

Il Comune avvisa la popolazione rifreddese che gli addetti del Consorzio rifiuti effettueranno giovedì 24 settembre la raccolta dei rifiuti ingombranti. Possono essere conferiti tutti i rifiuti tranne i garage in lamiera, le grondaie, le carcasse di auto e moto, i pneumatici, le batterie e gli scarti vegetali. Per poter usufruire del servizio occorre prenotarsi, nel periodo compreso tra il 1 ed il 18 settembre, al numero verde (800.365552) della ditta Aimeri . Nel giorno del ritiro i rifiuti vanno posizionati in un luogo che gli operatori incaricati possano raggiungere con i camion. Nel caso vengano conferiti materiali ferrosi ed apparecchi elettrici occorre separarli dal resto dei rifiuti ingombranti. Maggiori informazioni possono essere reperite presso gli Uffici comunali oppure direttamente dalla ditta incaricata del ritiro.
Avviso pubblico alla popolazione
Comune di Rifreddo - Via Vittorio Emanuele II, 1 - 12030 rifreddo (CN)
  Tel: 0175.260022   Codice Fiscale: 85000390048   Partita IVA: 00487200040
  P.E.C.: rifreddo@cert.ruparpiemonte.it   Email: info@comune.rifreddo.cn.it