Giovedì 27 settembre la raccolta dei rifiuti ingombranti

Giovedì 27 settembre gli addetti del Consorzio Servizi Ecologia e Ambiente (Csea) effettueranno la raccolta a domicilio dei rifiuti ingombranti in Valle Po per il mese di settembre 2012. Il servizio interesserà i Comuni di Rifreddo, Oncino, Crissolo e Paesana. Si ricorda che non verranno ritirati: motorini, auto, batterie, pneumatici, macerie e scarti vegetali mentre i materiali ferrosi vanno divisi dagli altri rifiuti. Si ricorda altresì che il materiale da ritirare deve essere posto in un luogo accessibile ai mezzi della ditta e che dovranno essere tenuti ben separati dagli altri i rifiuti elettrici e gli elettrodomestici.
Comune di Rifreddo - Via Vittorio Emanuele II, 1 - 12030 rifreddo (CN)
  Tel: 0175.260022   Codice Fiscale: 85000390048   Partita IVA: 00487200040
  P.E.C.: rifreddo@cert.ruparpiemonte.it   Email: info@comune.rifreddo.cn.it