LUNEDI 24 MAGGIO RACCOLTA DEI RIFIUTI INGOMBRANTI. PRENOTAZIONI DAL 3 AL 14 MAGGIO

LUNEDÌ 24 MAGGIO 2021 ci sarà il RITIRO RIFIUTI INGOMBRANTI da parte del CONSORZIO SERVIZI ECOLOGIA ed AMBIENTE "C.S.E.A.".
Per prenotazioni contattare il numero verde 800.365.552 da lunedì 3 maggio fino a venerdì 14 maggio 2021.

Lo CSEA ricorda che:
- Sono esclusi dalla raccolta garage in lamiera, tettoie, onduline, grondaie, auto, motorini, batterie, pneumatici, macerie e scarti vegetali);
- Il ferro e i rifiuti elettrici ed elettronici (frigo, lavatrici, stufe, computer, tv e tutto ció che è alimentato elettronicamente o con batterie) deve essere ben separato dagli altri materiali da conferire;
- Il materiale da ritirare deve essere esposto in un luogo accessibile con un mezzo pesante, in modo da consentire le manovre;
- I divani letto dovranno essere smontati (a cura degli utenti) separando la struttura letto in acciaio dal telaio del divano in legno e tessuto/pelle.

L'ISOLA ECOLOGICA di Revello (S.P. Revello Envie) è aperta con i seguenti orari:
Lunedì 08:30- 12:00
Mercoledì 14:00- 17:00
Sabato 08:00- 16:00
a prescindere dalle restrizioni legate alla zona in cui ricade il Comune (arancione, arancione scuro, rossa).
Rimane a carico dell’utente, in caso di controllo da parte delle forze dell’ordine nel tragitto
per arrivare all’isola ecologica, la dimostrazione dell’effettiva urgenza e necessità di recarvisi,
in deroga alle limitazioni degli spostamenti dettati dai DPCM in vigore alla data del controllo.
Ad oggi la prenotazione per l’accesso alle isole ecologiche su csea.ecoportale.net è facoltativa.

Inoltre, coloro che non hanno ancora ritirato la fornitura di sacchi per l'anno 2021 posso ritirarlo tutti i martedì dalle ore 10 alle ore 13 in Piazza della Vittoria oppure possono rivolgersi agli uffici comunali in orario di apertura o al 0175/260022, per prenotare il ritiro.

avviso raccolta rifiuti ingombranti
Comune di Rifreddo - Via Vittorio Emanuele II, 1 - 12030 rifreddo (CN)
  Tel: 0175.260022   Codice Fiscale: 85000390048   Partita IVA: 00487200040
  P.E.C.: rifreddo@cert.ruparpiemonte.it   Email: info@comune.rifreddo.cn.it