Notti delle streghe: ccco i vincitori del concorso “la migliore creazione delle Notti delle streghe 2018. Primo premio per Cesano Valentina

Si è finalmente diradato il mistero sui nomi e sulle opere che hanno vinto il concorso dei fantocci e delle creazioni legate alla fortunata kermesse rifreddese "Le Notti delle streghe". Ad aggiudicarsi il primo premio è stata Valentina Cesano con una bellissima creazione di lapidi, fantasmi ed oscuri personaggi. Uno realizzazione che ha dire della commissione giudicatrice rende perfettamente l’idea del percorso Terrore nel borgo e del mondo sempre a cavallo tra reale e soprannaturale che connota lo stesso. Allo stessa sono andati: una bella strega, nonché cinque biglietti con accesso immediato all’edizione 2019 della terribile ed oscura passeggiata teatrale rifreddese. Una manciata di biglietti che data l’impressionante velocità con cui sparisco i tagliandi della kermesse alla rappresentano sicuramente  il premio più ambito. Il secondo premio è andato, invece, Cinzia Boero che ha realizzato un’architettura sul tema streghe. Anche per lei in premio sono arrivati: una bella strega ed i biglietti per le prossime Notti delle streghe. Terzo ed ultimo premio per Galliano Mario che ha proposto un una bella scenografia nei pressi della propria abitazione. Un opera che ha consentito anche a chi è salito sull’ultimo gradino del podio la sua provvista di streghe e biglietti. Consegnati i premi gli Amministratori comunali hanno ringraziato pubblicamente tutti i partecipanti al concorso e la serata si è poi conclusa con un piccolo rinfresco.

Comune di Rifreddo - Via Vittorio Emanuele II, 1 - 12030 rifreddo (CN)
  Tel: 0175.260022   Codice Fiscale: 85000390048   Partita IVA: 00487200040
  P.E.C.: rifreddo@cert.ruparpiemonte.it   Email: info@comune.rifreddo.cn.it