stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
logo del comune
Comune di Rifreddo
Stai navigando in : Le News
Partita la stagione teatrale “Teatrando in Rifreddo”. Dopo il primo appuntamento si replica sabato 7 aprile con la piece “Effetti collaterali” della compagnia “Coincidenze” di Alba

Si è aperta sabato 3 marzo alle ore 21 presso il Salone parrocchiale di piazza della Vittoria la stagione teatrale rifreddese "Teatrando in Rifreddo". Una rassegna che proseguirà fino a giungo è che viene proposta in collaborazione tra le associazioni "For family" e "Attori in movimento" di Torino ed il Comune di Rifreddo. Quattro gli spettacoli previsti ovvero uno al mese. Si comincia con la compagnia fossanese "La corte dei folli" ha portato in scena lo spettacolo "Tango". Uno spettacolo di struggente bellezza che vede in scena una giovane mamma e di quello che all’apparenza è un ragazzo viziato, figlio dell’alta borghesia argentina. Due personaggi che raccontano la loro vita parallelamente, senza mai rivolgersi la parola portando passo dopo passo, parola dopo parola, il pubblico a capire il dramma vissuto dalle madri che, in seguito al golpe del 1976 hanno perso le tracce dei loro inconsapevoli figli. Il tutto mentre alle loro spalle due ballerini di tango attendono il momento di trasmettere attraverso i passi di tango le emozioni espresse dai giovani attori. Uno spettacolo pluripremiato che sicuramente saprà dare molte emozioni. Dopo il debutto, come detto sopra ci sarà spazio per altre 3 rappresentazioni. La prima si terrà sabato 7 aprile quando a Rifreddo arriverà la compagnia "Coincidenze" di alba che porterà in scena la commedia "Effetti collaterali", la seconda sabato 12 maggio con la presenza della  compagnia trinitese de "Gli instabili" che proporranno la piece "Avanti, c’è posta!" mentre a concludere la rassegna saranno i beniamini di casa "Attori in movimento" che sabato 8 giugno proporranno l’esilarante atto unico "4 amici a cena". Tutti gli spettacoli avranno un costo di ingresso di 7 euro, inizieranno alle ore 21 e sono prenotabili all’utenza telefonica 366.1743693. Utenza presso la quale si possono anche ottenere maggiori informazioni sulla rassegna e sui singoli appuntamenti. 

   Il Comune Informa
Comune di Rifreddo - Via Vittorio Emanuele II, 1 - 12030 rifreddo (CN)
  Tel: 0175.260022   Codice Fiscale: 85000390048   Partita IVA: 00487200040
  P.E.C.: rifreddo@cert.ruparpiemonte.it   Email: info@comune.rifreddo.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.