Rifreddo - Il sindaco Cesare Cavallo aderisce al minuto di silenzio per le vittime del Coronavirus ed invita i rifreddesi a fare altrettanto

Anche il sindaco di Rifreddo, Cesare Cavallo, aderirà al minuto di silenzio in ricordo degli oltre 10mila morti da Coronavirus in Italia. Alle ore 12 di domani 31 marzo 2020 tutti i primi cittadini della nazione, di fronte al proprio comune, indosseranno la fascia tricolore per osservare questo momento in memoria di coloro che purtroppo sono periti a causa dell'attuale pandemia. "Anche se a Rifreddo, per adesso, non abbiamo né positivi né vittime invito tutti i rifreddesi - scrive il sindaco - ad unirsi e me, dalle loro abitazioni, per fare un minuto di silenzio in ricordo delle vittime dovute al Coronavirus".

Comune di Rifreddo - Via Vittorio Emanuele II, 1 - 12030 rifreddo (CN)
  Tel: 0175.260022   Codice Fiscale: 85000390048   Partita IVA: 00487200040
  P.E.C.: rifreddo@cert.ruparpiemonte.it   Email: info@comune.rifreddo.cn.it