stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
logo del comune
Comune di Rifreddo
Stai navigando in : Le News
Sabato 26 gennaio si apre il carnevale rifreddese. Una bella festa che porterà nel nostro comune maschere da tutta la provincia

Parte sabato dalla palestra comunale l’edizione 2013 del carnevale rifreddese. Primo appuntamento alle ore 14.30 con il ballo in maschera per i più piccoli a cui faranno seguito la merenda e la messa in ricordo di uno dei più apprezzati "Luis" della storia rifreddese: Alfio Vallero. Alla sera ci sarà poi l’investitura ufficiale delle maschere rifreddesi "Luis e la Bela Lasardera". Un appuntamento che vedrà alle 21 la consegna delle chiavi del paese alle maschere da parte del sindaco Cavallo Cesare e successivamente un grande ballo a cui parteciperanno tutte le principali maschere della Provincia. A rappresentare Rifreddo quest’anno saranno ancora : Delfiore Marziano (nei panni di Luis), Valentina Cesano in quelli de La Bela Lasardera ed paggetti Ivan Pierone e Manuela Viso. Una serata che come sempre si prospetta elettrizzante e che farà da prologo alla la grande polentata con annessa sfilata di domenica 10 febbraio.
   Il Comune Informa
Comune di Rifreddo - Via Vittorio Emanuele II, 1 - 12030 rifreddo (CN)
  Tel: 0175.260022   Codice Fiscale: 85000390048   Partita IVA: 00487200040
  P.E.C.: rifreddo@cert.ruparpiemonte.it   Email: info@comune.rifreddo.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.