Torna la Valporaita. Appuntamento per il 29 e 30 settembre

Il 29 e 30 settembre Rifreddo sarà teatro della IV edizione della moto cavalcata Valporaita. Un evento, organizzato dal moto club "Tapage" di Rifreddo, dedicato in particolare agli appassionati delle moto da enduro che peró prevede anche momenti di festa e socialità. Sabato la kermesse si aprirà, infatti ,nel pomeriggio con la possibilità di piazzare tende e camper mentre alla sera protagonisti saranno musica, birra e pollo alla brace. Domenica, invece, partenza di buon mattino per la moto cavalcata e poi nel tardo pomeriggio premiazioni e chiusura manifestazione. Maggiori informazioni sulle iscrizioni e prenotazioni sul sito del moto club www.mctapage.it.
Comune di Rifreddo - Via Vittorio Emanuele II, 1 - 12030 rifreddo (CN)
  Tel: 0175.260022   Codice Fiscale: 85000390048   Partita IVA: 00487200040
  P.E.C.: rifreddo@cert.ruparpiemonte.it   Email: info@comune.rifreddo.cn.it