Tornano le Notti delle streghe. La passeggiata teatrale “Terrore nel borgo” si terrà sabato 26 ottobre

Ci siamo le streghe stanno per riprendersi Rifreddo. L’amministrazione comunale anche quest’anno ha deciso di organizzare l’ormai classica kermesse legata al mondo delle streghe che tanto successo di pubblico e di critica ha ottenuto nelle scorse edizioni. Ricordiamo qui solo i 1000 partecipanti dello scorso anno ed il premio nazionale "Meraviglia italiana". Come di consueto il programma è misterioso (e non potrebbe essere altrimenti trattandosi di magia e di occulto) ma cominciano piano piano a emergere alcuni particolari. Per esempio si sa che il primo cittadino Cesare Cavallo ed i suoi collaboratori hanno fissato per la sera del 26 ottobre la passeggiata teatrale "Terrore nel borgo". Pare anche che nell’edizione 2013 dell’evento ci sarà di nuovo un momento dedicato ai più piccoli, che arriveranno personaggi nuovi e che ci sarà la possibilità, per chi lo vuole, di partecipare all’organizzazione della manifestazione. Tutte ipotesi perché per adesso di certo non c’è nulla. Ne consegue che per sapere cosa ci aspetta durante il "terribile" periodo occorrerà aspettare l’inizio di ottobre quando amministratori e streghe hanno promesso di svelare il programma completo della quinta edizione delle "Notti delle streghe".
Comune di Rifreddo - Via Vittorio Emanuele II, 1 - 12030 rifreddo (CN)
  Tel: 0175.260022   Codice Fiscale: 85000390048   Partita IVA: 00487200040
  P.E.C.: rifreddo@cert.ruparpiemonte.it   Email: info@comune.rifreddo.cn.it