Venerdì 8 novembre alle 21 la serata sulle problematiche legate al consumo dell’alcol. La organizzano Comune ed Acat Saluzzo e Valli

Venerdì 8 novembre il Comune di Rifreddo ed il Club alcolisti in trattamento Saluzzo e Valli organizzano una serata sulle problematiche legate al consumo di bevande alcoliche. L’appuntamento è alle ore 21 presso il Centro incontri San Rocco e nel corso dello stesso si tratteranno tra le altre cose le "relazioni pericolose" tra alcol,  guida e lavoro. Parecchi gli ospiti. Ad aprire la serata sarà, infatti, il presidente dell’Acat Francesco Marino di Piasco. Interverranno poi il dr. Giovanni Aimone che introdurrà il tema, l’esperto di tematiche giuridiche Marco Rinaudo che traccerà un quadro normativo in materia, l’epidemiologo Maurizio Marino che analizzerà i dati sugli incidenti causati dall’eccessivo consumo di bevande alcoliche ed infine Enrico e Romina Zanet che analizzeranno alcuni esempi di messaggi pubblicitari sugli alcolici. L’incontro è aperto a tutti e l’ingresso è gratuito.
Comune di Rifreddo - Via Vittorio Emanuele II, 1 - 12030 rifreddo (CN)
  Tel: 0175.260022   Codice Fiscale: 85000390048   Partita IVA: 00487200040
  P.E.C.: rifreddo@cert.ruparpiemonte.it   Email: info@comune.rifreddo.cn.it