LA BIBLIOTECA DI RIFREDDO RIAPRE AL PUBBLICO: installato un plexiglas alla postazione di prestito e per gli utenti ci sarà l'obbligo di entrare uno alla volta e di utilizzare guanti e mascherina

In seguito al DPCM del 18 maggio 2020 e al decreto n.58 della Regione Piemonte, è consentita l’apertura delle biblioteche al Pubblico, seguendo tutte le misure di sicurezza, di igiene e di distanziamento sociale e il divieto di assembramento.
Si comunica che la biblioteca di Rifreddo aprirà a partire da LUNEDÌ 18 maggio 2020 con il medesimo orario:

- LUNEDÌ dalle ore 16 alle ore 17.30
- MARTEDÌ dalle ore 20.30 alle ore 22
- VENERDÌ dalle ore 20.30 alle ore 22

Si raccomanda a tutti gli utenti di utilizzare la mascherina, i guanti e di mantenere il distanziamento sociale. Il locale è stato provvisto di un pannello di plexiglas a livello della postazione computer di prestito e dell’igienizzante mani all'ingresso. sarà consentito agli utenti di entrare uno alla volta e i libri restituiti verranno posti in "isolamento" per 72 ore, come da indicazioni dell'AIB (Associazione Italiane Biblioteche).

Si ringrazia il "Gruppo dei Volontari della Biblioteca" che con assiduità assicurano l’apertura al pubblico durante tutto l’anno. Chiunque sia interessato a dare il proprio contributo (si chiede di coprire circa uno/due turni al mese), è pregato di contrattare la consigliera referente della biblioteca Valentina Cesano al 333122 8778 per avere maggiori informazioni.

Invitiamo tutti a seguire la pagina ufficiale Facebook della "BIBLIOTECA DI RIFREDDO" per ricevere gli avvisi ed essere aggiornati in tempo reale sui vari appuntamenti.

Comune di Rifreddo - Via Vittorio Emanuele II, 1 - 12030 rifreddo (CN)
  Tel: 0175.260022   Codice Fiscale: 85000390048   Partita IVA: 00487200040
  P.E.C.: rifreddo@cert.ruparpiemonte.it   Email: info@comune.rifreddo.cn.it