PAGAMENTO TARI 2021: PRIMA RATA A 30 GIORNI DAL RICEVIMENTO DELLA BOLLETTA, A CAUSA DEL RITARDO DI SPEDIZIONE

giovedì, 14 ottobre 2021

TARI

COME SPECIFICATO ALL'INTERNO DELLA BOLLETTA, in riferimento all'Avviso di Pagamento relativo alla Tassa sui Rifiuti (TARI) per l’anno 2021, si comunica che per ritardi di spedizione la bolletta è stata recapitata a ridosso della scadenza della PRIMA RATA, pertanto il ritardato pagamento, nel termine di 30 giorni, non sarà imputabile al contribuente.

Per qualsiasi informazione e/o anomalia riscontrata è possibile rivolgersi:
- agli uffici comunali – ufficio tributi – mail ragioneria@comune.rifreddo.cn.it o info@comune.rifreddo.cn.it
                                                                                       Oppure
- inviare una mail all'indirizzo: halley@halley.it indicando nell'oggetto "COMUNE DI RIFREDDO (CN) - COGNOME e NOME del contribuente”.

Riepilogo e scadenze dei versamenti:

Rata n°1 entro il 16/10/2021 (proroga di 30 giorni dalla data di ricevimento della bolletta)
Rata n°2 entro il 16/12/2021
RATA UNICA entro il 16/10/2021 (proroga di 30 giorni dalla data di ricevimento della bolletta)