Anche il vice-sindaco Carla Ponsi tra gli alpini della Valle Po a Ivrea

martedì, 10 settembre 2013

Foto di gruppo ad Ivrea

C’era anche il vice-sindaco del comune di Rifreddo Carla Ponsi tra il nutrito gruppo di alpini della Valle Po che ha partecipato domenica 8 settembre ad Ivrea al 16 Raduno degli Alpini del Primo Raggruppamento. Una ripartizione che comprende le Sezioni di Piemonte, Valle d’ Aosta Liguria e Francia. Nella compagine del gruppo di Paesana, oltre all’inossidabile capogruppo Giovanni Re, hanno fatto parte anche: il consigliere Giacomo Ghigonetto di Paesana, ed il Sindaco di Sanfront Roberto Moine. La manifestazione organizzata dalla Sezione di Ivrea è stata sicuramente una delle più belle, tra le sedici tenutesi  fino ad oggi, sia dal punto di vista del calore che da quello della partecipazione del pubblico. La presenza del Labaro Nazionale dell’Associazione, scortato dal nuovo Presidente Nazionale, Sebastiano Favero, e dai membri del Consiglio Direttivo Nazionale, ha poi reso la manifestazione ancora più importante e partecipata. Archiviato con successo l’evento eporediese gli alpini si danno appuntamento il prossimo anno sulle rive del Lago d’ Orta ad Omega.