Notti delle streghe: lunedì 21 la prova generale. Intanto continua la ricerca dei volontari

martedì, 15 ottobre 2013

Ci si avvicina all’appuntamento più oscuro dell’anno. Le “Notti delle streghe” rifreddesi torneranno, infatti, nel week-end tra il 26 e 27 ottobre. Intanto dopo la serata dedicata alla ricerca di comparse e volontari del 7 ottobre l’Amministrazione comunale ha organizzato per lunedì 21 ottobre un nuovo momento preparatorio. L’appuntamento è alle ore 21 presso la Sala consigliere e nello stesso si effettuerà una sorta di prova generale della terribile passeggiata di sabato 26 ma si darà anche la possibilità a nuove comparse e volontari di inserirsi nel magico gruppo. Una serata che vedrà anche la presenza del primo cittadino Cesare Cavallo quest’anno coinvolto in prima persona nell’organizzazione dell’evento. “Devo dire - ci spiega lo stesso - che mi sono davvero divertito nel mettere insieme le tante persone che si sono fatte avanti per darci una mano e gli attori della compagnia “Oltre il sipario” del teatro del Marchesato. Tutti fin qui hanno dimostrato grande disponibilità ed io non posso che ringraziarli. Approfitto dello spazio per dire che se c’è ancora qualcuno che vuole inserirsi da protagonista nella nostra manifestazione lo può tranquillamente fare. Basta che si presenti lunedì sera oppure che segnali la propria disponibilità attraverso gli Uffici comunali o la la mail: sindaco@comune.rifreddo.cn.it.