Estate Ragazzi: iscrizioni sabato 7 giugno in parrocchia

giovedì, 29 maggio 2014

Il logo dell&#39Estate ragazzi 2014

Come già negli anni passati sarà la Parrocchia di San Nicolao, attraverso i suoi responsabili ed animatori, ad organizzare l’Estate Ragazzi Rifreddese. La stessa ha, infatti, già preso accordi col Comune e presentato la domanda di contributo in modo da poter finanziare le varie attività. Attività che si svolgeranno su tre settimane nel periodo compreso tra il 30 giugno ed il 18 luglio e che avranno come titolo “Piano Terra”. Davvero interessante il programma che avrà come filo conduttore l’alternarsi di attività presso la parrocchia e le escursioni. “Il programma delle uscite - spiegano gli animatori rifreddesi - è ancora in fase di gestazione ma possiamo già dire che sicuramente si ritornerà allo “Zoom” di Cumiana e verrà riproposta la doppia nuotata presso la piscina comunale di Saluzzo. Per ciò che consta le attività in sede il mercoledì sarà dedicato ai compiti mentre per gli altri giorni si potrà giocare presso il campo sportivo”. Per partecipare all’Estate ragazzi occorre iscriversi sabato 7 Giugno dalle ore 15 alle 17 presso l’oratorio parrocchiale. La quota d'iscrizione generale è fissata in 10 euro. Cifra a cui andranno aggiunti 20 euro per ogni settimana di frequenza. Per le famiglie che iscrivono più di un ragazzo la quota generale sarà ridotta a 5 euro pro capite.