Martedì 10 giugno alle ore 21 si insedia il nuovo Consiglio Comunale. Nella seduta prevista anche a delibera sull'azzeramento della Tasi

lunedì, 09 giugno 2014

Si apre martedì 10 giugno alle ore 21 la nuova stagione amministrativa rifreddese. Il sindaco Cesare Cavallo appena rieletto ha, infatti, convocato per quella data il Consiglio comunale che si occuperà della convalida dei Consiglieri eletti nelle recenti elezioni del 25 maggio. Una seduta in cui oltre agli dempimenti di rito come il giuramento del primo cittadino e la comunicazione della composizione delle Giunta comunale si tratterà anche dell'azzeramento della nuova Tassa sui servizi l'ormai conosciutissima Tasi. Un fatto promesso in campagna elettorale che diventerà realtà martedì sera e grazie al quale nel piccolo comune della Valle Po nessuno pagherà questo tributo.