Raccolta firme contro la precarietà dei servizi dell'Ospedale Civile di Saluzzo. Non fare mancare il tuo contributo passa in Comune a Rifreddo e firma

giovedì, 25 maggio 2017

L&#39entrate dell&#39ospedale sluzzese

Caro concittadino,
Come avrai sentito nelle ultime settimane sono sopraggiunte notizie sulla possibile riduzione dei servizi dell’ospedale di Saluzzo. In particolare si è parlato della chiusura estiva della Sala Gessi. Ora aldilà del fatto che questa specifica evenienza si concretizzi o meno è sotto gli occhi di tutti il ridimensionamento che il nosocomio saluzzese ha subito negli ultimi anni. Un impoverimento dei servizi che non possiamo più accettare è che va contrastato in tutti i modi anche muovendosi personalmente. Per questo ti invito a firmare la petizione del Tribunale dei diritti del malato - sezione di Saluzzo contro la precarietà dell’Ospedale Civile di Saluzzo. Lo poi fare tutti i giorni presso gli Uffici comunali rifreddesi oppure presso l’ala storica dell’ospedale dalle ore 10 alle 12 di ogni mercoledì. Confido nel tuo aiuto!

Il sindaco di Rifreddo
Cavallo dott. Cesare