NOTTI DELLE STREGHE: COMPRA IL TUO BIGLIETTO DIRETTAMENTE A RIFREDDO. L'APPUNTAMENTO E' PER MARTEDÌ 19 SETTEMBRE DALLE 11 ALLE 14 E DALLE 18 ALLE 21

venerdì, 08 settembre 2017

Una delle novità dell'edizione 2017 delle Notti delle streghe rifreddesi sarà la possibilità di acquistare direttamente a Rifreddo i biglietti per Terrore nel borgo di sabato 21 ottobre. Un possibilità che si basa sulla necessità di fornire ai Rifreddesi ed agli abitanti della zona la possibilità di approvigionarsi dei tagliandi senza dover per forza recarsi a Saluzzo o utilizzare il canale online. “L'anno scorso per l'accesso a Terrore nel borgo - spiega il sindaco Cesare Cavallo -  abbiamo deciso di passare ad un sistema di vendita che ci consentisse raggiungere tutto il Piemonte e le vicine regioni del nord Italia. Un sistema che ha funzionato davvero bene grazie al mix tra l'acquisto via web e quello nei punti vendita dislocati nelle varie città e cittadine. Paradossalmente però è rimasta scoperta la zona più vicina a noi visto non esistono punti vendita in Valle Po. Un neo a cui abbiamo voluto porre rimedio perché, se è vero che le Notti delle streghe stanno sempre più ampliando la loro capacità attrattiva e anche vero che la manifestazione ha solide radici nella nostra zona, e noi ci teniamo che le stesse vengano sempre più valorizzate e condivise. Non potendo permetterci di gravare in modo continuativo sugli uffici comunali per la vendita viste le già molte mansioni che gli stessi svolgono abbiamo quindi deciso di allestire alcuni momenti in cui chi ritiene potrà acquistare direttamente il biglietto di Terrore nel borgo”. Ovviamente per l'acquisto valgono le stesse modalità che sarebbero utilizzate nell'online e nei punti vendita ovvero: si potrà sciegliere l'ora di partenza  che più si preferisce. Inutile dire che anche nel caso dell'acquisto a Rifreddo vale la regola del “chi prima arriva meglio alloggia” anzi, essendo i tagliandi in vendita un numero limitato, a maggior ragione che vuole sciegliersi l'orario preferito dovrà muoversi per tempo e recarsi nei giorni stabiliti presso il Centro incontri San Rocco (la chiesetta a sinitra del palazzo comunale). Il prezzo dei tagliandi è di 5 euro per gli adulti e di 3 euro per chi ha meno di 10 anni.  L'appuntamento è per  martedì 19 settembre con orario dalle ore 11 alle 14 e dalle 18 alle 21. Per maggiori informazioni consultare il sito web www.lenottidellestreghe.it, la pagina Facebook ufficiale della manifestazione “Le notti delle streghe”:  https://www.facebook.com/Lenottidellestreghe/?ref=bookmarks oppure mandare una mail all'indirizzo: info@lenottidellestreghe.eu.