Rifreddo L'istituto comprensivo non garantirà più il servizio pre-scuola per la materna e le elementari - organizziamoci.

martedì, 07 agosto 2018

Come probabilmente già sapete l'Istituto comprensivo non svolgerà più il servizio di pre-ingresso per le scuole. Ciò in sostanza vuol dire che prima delle 8 NON SARA' PIU' POSSIBILE lasciare i bimbi ne alla materna ne alle elementari. Per ovviare a questo problema stiamo cercando di organizzare un servizio di pre-scuola come comune. INVITO pertanto chi avesse necessità di tale servizio e non lo avesse ancora fatto a far pervenire in comune, o direttamente al sottoscritto, la sua manifestazione di interesse.